Trota salmonata al cartoccio




Ingredienti 
4 trote
4 patate (dipende dalla grandezza dei tuberi)
Prezzemolo
Rosmarino 
Aglio
Olio evo

Procedimento
Lavare bene le trote in acqua corrente.
Sbucciare le patate e tagliarle molto sottili, a parte tritare insieme aglio e prezzemolo.
Prendere la carta stagnola mettere un pò di olio,adagiare sopra la trota, inserire all'interno  il sale, l'aglio, prezzemolo tritati e un rametto di rosmarino, mettere sopra la patata, aggiungere un pò di sale.
Avvolgere la trota per bene e mettere in forno caldo a 180° per 20/25 min. dipende dalla grandezza della trota.


7 commenti:

  1. che una trota bella...
    Baci

    RispondiElimina
  2. Molto buona e semplice da preparare!!!
    Complimenti.

    RispondiElimina
  3. La faccio anche io così, viene buona e delicata. Io la faccio spesso perchè mio marito non ama il pesce che sa di pesce, la trota infatti ha un sapore molto tenue :)

    RispondiElimina
  4. Buona e semplice: l'ideale per restare leggeri con gusto! Brava...ottima idea! Alison

    RispondiElimina
  5. Mi associo, anche a me piace cucinata in questo modo!
    Se hai piacere, passa a trovarmi appena puoi, ho un piccolo pensiero per te!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. @Ricardo Tiago
    @Giovanna Bianco
    @Iris
    @ideedicasa
    Grazie a tutti per il commento *_*

    RispondiElimina